Chi sono



Mi chiamo Salvatore, Massoterapista e operatore nel campo del benessere da quasi un decennio.

Più che un lavoro, considero la Massoterapia una vocazione che, sin da adolescente, ho sentito evolvere fino a diventare una parte importante della mia vita. Tutti i miei studi e approfondimenti hanno un solo obiettivo, portare benessere a chi lo necessita e fare in modo che questo traguardo non sia un qualcosa di temporaneo, ma di duraturo. 



In un mondo sempre più frenetico, dimentichiamo che il nostro corpo è l'unico mezzo con il quale viviamo giorno dopo giorno. Prendersi cura del nostro corpo significa rinnovare le nostre energie, alleggerire la mente da ogni pensiero futile e materiale, vedere il mondo con occhi diversi e prendere la vita con più leggerezza.


Ho sempre desiderato lavorare per conto mio, avere un mio spazio dove poter operare in assoluta tranquillità e dove il fattore tempo passa in secondo piano, perché il raggiungimento dell'obiettivo "benessere" avrà la priorità assoluta. Per questo motivo ho deciso di allestire uno studio privato e lavorare solo su appuntamento: nessuna sala d'attesa, nessun telefono che squilla, solo musica da massaggio, candele, incenso, lampade di sale, oli, creme e tutta la mia esperienza per garantirti il massimo del  benessere e rilassamento.

Nelle foto sono inquadrati il lettino da massaggio a sinistra e il futon a destra. Lavoro in assoluto ordine e pulizia, il corredo viene lavato e sterilizzato ogni volta per garantire sicurezza e tranquillità.


I miei attestati

Share by: